Alloggio con mansarda, Vercelli Via D. C. Martinetti

Riferimento: Via Martinetti
€215.000,00/tratt
Mq: 165 mq Locali: 4 Camere: 2 Bagni: 2 Garage: si Piano: 2/3 Tipologia:: Alloggio su due livelli Riscaldamento: Autonomo CAP Immobile: 13100

In piccolo contesto condominiale di soli 6 unità abitative vendesi splendido alloggio completamente ristrutturato disposto su due livelli così composto:
alloggio posto al secondo (ed ultimo piano) di mq. 110 c.a. composto da ampio ingresso living sul soggiorno con cucina a vista, ripostiglio, due ampi balconi di cui uno ad uso lavanderia, disimpegno, due camere da letto (di cui una con servizio privato) e secondo bagno. Per accedere al piano mansardato (3° piano) di mq. 55 c.a. è stata inserita una scala elettrica retrattile (legno e acciaio) con dispositivo telecomandato dove si ha un unico locale (al grezzo) con possibilità di realizzare un servizio igienico.
Particolari e finiture dell’alloggio: tutti i pavimenti sono in legno ad eccezione della cucina e dei bagni dove il pavimento è in ceramica, i bagni rifatti a nuovo dotati di box doccia, porta blindata, serramenti interni nuovi, infissi esterni nuovi, impianto antintrusione, impianto di condizionamento con pompa di calore, impianti elettrici ed idraulici anch’essi rifatti a nuovo.
A completamento dell’unità abitativa si ha un ampio box e cantina al piano cortile.
Il Palazzotto è situato in un contesto tranquillo e poco trafficato dalle autovetture, all’interno del condominio ci sono delle aree verdi con possibilità di parcheggiare le auto (dei condomini) all’interno del cortile pur non avendo il posto assegnato.

Dettagli Immobile

Antifurto Balcone Box Cantina Condizionamento Mansarda Porta Blindata Su più livelli

Località Immobile

Vercelli, Via Don Cesare Martinetti n. 12

Contattaci per informazioni