Loft, Vercelli Via Caduti sul lavoro

Riferimento: Via Caduti sul Lavoro
€218.000,00/tratt
Mq: 200 mq Locali: 4 Camere: 2 Bagni: 2 Garage: no Piano: 2/3 I.P.E.: 108,95 Classe Energetica: D Tipologia:: Loft completamente ristrutturato Riscaldamento: Autonomo CAP Immobile: 13100

Vendesi elegante loft completamente ristrutturato disposto su due livelli di mq. 200 circa, posto al 2° e 3° piano con ascensore, così composto:
l’ alloggio si presenta nella zona giorno con ampi spazi ad uso salotto, cucina a vista con sala da pranzo, una camera, un bagno con box doccia, una lavanderia, due ripostigli ed un locale tecnico dove all’interno è installata la caldaia di ultima generazione a condensazione; nel soggiorno la scala a vista che porta al terzo piano con un ampio spazio ad uso salotto, due camere da letto e cabina armadio, bagno con box doccia.
L’alloggio è molto particolare e moderno. Il riscaldamento è autonomo in parte (nella zona giorno) con pannelli radianti, mentre il resto dell’appartamento è riscaldato con i termosifoni. L’impianto di riscaldamento è stato studiato per avere temperature diverse in ogni ambiente.
Nelle vicinanze supermercati, scuole, palestra, ristorante, stazione ferroviaria.

Dettagli Immobile

Ascensore Caminetto Condizionamento Porta Blindata Su più livelli

Località Immobile

Vercelli, Via Caduti sul Lavoro n. 12

Contattaci per informazioni