Porzione di Fabbricato, Vercelli Via Dante

Riferimento: Via Dante
€370.000,00/tratt
Area Esterna: 100 mq Mq: 230 mq Locali: 6 Camere: 4 Bagni: 2 Piano: T/1 I.P.E.: in attesa Tipologia:: Fabbricato D'Epoca Riscaldamento: Autonomo CAP Immobile: 13100

In pieno centro storico ma in posizione assolutamente tranquilla e riservata, questa porzione di fabbricato parzialmente indipendente è composta da piano terra, primo piano e da un meraviglioso terrazzo panoramico di circa 65 mq.

L’alloggio che si trova in un palazzo d’epoca ristrutturato, è ricco di particolari che lo caratterizzano e gli danno una personalità ben definita e gode di un ingresso sia carraio che pedonale indipendente dal contesto.

Si sviluppa quasi totalmente al primo piano (mq. 230 c.a.) ed è composto da un ampio disimpegno, 4 camere, salone, salottino/studio, cucina abitabile, 2 bagni ed un ulteriore balcone verso il cortile comune.

Al piano terra (mq. 100 c.a.) oltre all’ampio ingresso con l’elegante scalone che porta al primo piano, si trovano le cantine, la centrale termica e l’ampia zona porticata antistante l’atrio vero e proprio.

A corredo posto auto coperto.

Riscaldamento autonomo.

Dettagli Immobile

Balcone Box Caminetto Cantina Posto auto Su più livelli Terrazzo

Località Immobile

Vercelli, Via Dante n. 86 angolo Via Dionisotti n. 26

Contattaci per informazioni